Keshe Foundation: bufala o svolta per l’Umanità?


Guarda in basso i video

Iraniano, Ingegnere nucleare, Mehran Tavakoli Keshe stupisce il mondo.

Apparentemente è il più grande filantropo di tutti i tempi, e Dio solo sa se oggi abbiamo bisogno di una simile figura.

Di fatto, come accade per la politica e una miriade d’altri argomenti, solo un pugno di persone (difficilmente si riveleranno appartenenti al gregge della scienza ufficiale) ha le carte in regola per dirci se il proclama della Keshe Foundation di regalare il 21 settembre 2012 a tutti gli stati del mondo energia facile, inesauribile e a basso costo corrisponde a realtà.

O se, invece, siamo di fronte a un piano davvero ben congegnato al fine di fare tanti… tanti soldi vendendo fumo (si veda la delusione della Skycar).

Se quanto proclamato da Mr. Keshe fosse vero, l’attuale equilibrio planetario e la sussistenza delle espressioni del potere occulto sarebbero spacciati.

Gli universi scientifico, politico (nella fattispecie, tanto per cominciare, Barak Obamafonte inglese) e finanziario stanno già scatenando i propri anticorpi, ma nessuno ha la minima idea della vastità dell’escalation alla quale andremo incontro se, come promesso, Keshe regalasse al mondo non solo energia totalmente free, ma anche la cura di molte malattie, la fine dell’inquinamento, la possibilità di volare con la propria auto da Teheran a New York in appena dieci minuti e un sacco di altre cose da fantascienza.

Non v’è dubbio che, nonostante la missiva (la seconda, per la precisione) già indirizzata dalla Fondazione Keshe a tutti gli stati del mondo al fine di diffondere gratuitamente i contenuti di questa strabiliante (e ipotetica) teoria, nei prossimi giorni il tamtam della rete sarà eletto a unico mezzo di diffusione di queste informazioni. Si scateneranno gli scettici e i nostalgici, i visionari e gli affaristi, ma solo a fine settembre, forse, sapremo come stanno veramente le cose.

Nel sito della fondazione è tutto alla luce del sole, ma la lingua inglese e l’esposizione per forza di cose sibillina certo non aiutano chi, come me, mastica nozioni di fisica solo con la dentiera. Forse ci conviene continuare a riempirci la testa dimmondiziae aspettare settembre…

Si fa fatica ad immaginare una Terra libera dalla lotta per l’energia. Certo il genere umano si ritroverebbe meravigliosamente catapultato in una realtà basata su meccanismi mai visti nel corso della storia che conosciamo, e il potere occulto sarebbe costretto a concentrare l’attenzione sulla sola manipolazione dell’informazione… Anche se una società più ricca sarebbe libera dalla lotta per la sopravvivenza e, probabilmente, avrebbe molto più tempo per esercitare un po’ di raziocinio. Insomma, forse i gatti resterebbero senza trippa…

Energia libera per tutti, però, significa anche, di fatto, armi terribili a disposizione di chiunque. Siamo proprio certi che il mondo sia pronto per un evento di tale portata?

Certo il potere che ha gestito le sorti del globo negli ultimi secoli è malato di protagonismo. Certo non pensa al singolo, ma a realizzare le proprie follie.
Siamo un gregge che produce carne, latte e sudore, ma un pastore, per quanto squinternato, c’è.

Ha cura della nostra sopravvivenza.

In fin dei conti, tutti ormai sanno o sentono che non se ne può più. L’epoca di decadenza che conosciamo, in un modo o nell’altro, percorre gli ultimi passi verso il mutamento.

Se poi ci sarà vita vera, morte o solo sopravvivenza, lo decideranno i mesi e, mi auguro, gli anni a venire.

Certamente la vita è un miracolo continuo. Di questo sono fermamente persuaso: troppe variabili, troppe azioni, troppa leggerezza e nevrosi nelle nostre menti.
In un modo o nell’altro, un qualche tipo di coscienza ci tiene insieme su questo pezzo di fango.

Forse, allora, continuerà a farlo.

Forse il peggio è passato sul serio…

Che sia davvero giunta, e in modo totalmente inaspettato, la fine del quinto sole dei Maya?

Spunta una reminiscenza.
… E il fuoco giungerà dall’oriente…
E’ una profezia del Ragno Nero. Keshe è iraniano e starebbe per donare al mondo il fuoco perpetuo…

I conti tornerebbero…


Breve video di presentazione delle tecnologie Keshe


Una lunga intervista all’Ing. Keshe

http://www.youtube.com/watch?v=CzTCh8yLdNk

Per approfondire:
Le conferenze dell’Ing. Keshe a dicembre in Italia!
http://www.brucialanotizia.it/2012/09/12/fondazione-keshe-e-in-arrivo-una-rivoluzione-tecnologica/
http://www.iconicon.it/blog/2012/09/l%E2%80%99eredita-di-keshe-onu-casa-universale-della-giustizia-israele/
– http://www.dionidream.com/tecnologia-keshe-cosa-sara-rivelato-nella-conferenza-del-21-settembre/
http://www.dionidream.com/la-tecnologia-keshe-la-vera-forza-del-quarto-stato-della-materia/
http://www.dionidream.com/keshe-foundation-in-arrivo-free-energy-per-tutti/

 

Grazie a Marzia per la segnalazione.

Francesco Pandolfi Balbi
Latest posts by Francesco Pandolfi Balbi (see all)

28 risposte a Keshe Foundation: bufala o svolta per l’Umanità?

La nostra attività prosegue su
Will.ReBorn

Vieni a visitarci!