Il sentiero del risveglio interiore
Un libro per trovare se stessi
Anno di pubblicazione: 2000 – © di Francesco Pandolfi Balbi
Ogni tanto capita di trovarsi fra le mani un oggetto destinato a segnare una svolta nella nostra vita.
Nel mio caso specifico questo avvenne recentemente, circa un anno fa, quando affidandomi al mio istinto decisi di sborsare trentacinquemila lire per riportare a casa quello che credevo un piccolo tesoro e che, invece, si rivelò essere molto di più: una vera e propria panacea.
Ovviamente qualsiasi elemento di pregio occorre guadagnarselo. Non fu facile leggere Il Sentiero del risveglio interiore e assorbirne le informazioni: occorse una totale disponibilità a mettere in discussione tutto, ma proprio tutto di me stesso.
Sarebbe impossibile descriverne in un qualsiasi modo i contenuti; sto parlando di uno di quei libri talmente densi di spunti da diventare quasi neri per le sottolineature. Di certo chi è VERAMENTE alla ricerca di se stesso e della verità e, per farlo, è capace di superare le proprie reticenze e di abbattere le maschere costruite durante tutta la propria esistenza, avrà pane per i propri denti.
Illusione o realtà che sia stata, da quando lessi quel libro (e presto dovrò certamente farlo ancora) la mia vita non è mai più stata la stessa: mille ostacoli, fra i quali quelli sino ad allora insormontabili, si sono sciolti come neve al sole.
Ovviamente il merito non è stato solo di Eva Pierrakos, l’autrice, è stato anche mio… come sarà quasi esclusivamente tuo se deciderai di andare in libreria, aprire una copia e darle un’occhiata.
- Il sito Will.ReBorn - 31 Dicembre 2012
- Keshe Foundation: bufala o svolta per l’Umanità? - 19 Luglio 2012
- Il 2012 e gli asini che volano - 12 Luglio 2012
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.